Translate

martedì 31 dicembre 2013

Pensieri fortunati

Pensieri fortunati.
 I pensieri fortunati sono quelli positivi!
Sono i pensieri che auguro a voi per questo 2014 che ormai è alle porte.....
Belle cose a tutti :-) 

 Preghiera Tibetana
Ogni giorno al tuo risveglio pensa:
Oggi sono fortunato perché
mi sono svegliato
Sono vivo
ho il dono prezioso della vita
Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie
per migliorare me stesso,
per aprire il mio cuore agli altri,
lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri non mi arrabbierò
e non penserò male di nessuno.
Aiuterò gli altri il più possibile mettendo la mia vita al loro servizio.

P.s. ( Riuscirò a rispettare questa preghiera? .....Mi impegnerò )

1 commento:

thedreamyteacher ha detto...

Ciao Serenella! Sono Tina. Finalmente ho trovato il tempo di visitare il tuo blog e lo trovo veramente interessante.
Ti invito a seguirmi sul mio: www.thedreamyteacher.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...