Translate

venerdì 17 gennaio 2014

Amori diversi.

La Signora BonBon
"Gli amori" è una canzone che cantava Cutugno nel 1990 e oggi  casualmente l'ho ascoltata alla radio.
Cosa dire...Cutugno non è mai stato nelle mie playlist musicali ma mentre sentivo il testo di questa canzone ho pensato che non potevo non nominarla in uno dei miei post !
Già il titolo "Gli amori" è bello e devo dire che mi hanno convinto anche parte delle parole.
Vi lascio un assaggio della canzone e vi ricordo che tra meno di un mese è San Valentino e si festeggia l'amore.


Gli Amori

....Accesi, spenti, stupidi e speciali,
due consonanti perse in tre vocali
son loro che ci aiutano a non sentirci soli
percio' sono importanti e li chiamiamo amori.

.....Quanti amori, troppi amori
amori appena nati.....

Quanti amori, ma quali amori...

Amori a limite della pazzia,
quelli che cerchi, che non lasci piu'..... (T. Cutugno)


Se avete deciso di festeggiare San Valentino e volete fare qualche pazzia come regalare o regalarvi qualcosa, non dimenticate di fare un giro su Etsy,  qui trovate cuori e amore di ogni materiale, misura, colore e costo!
Su Etsy ci si innamora di diverse cose, amori diversi direi!

Gli amori diversi di Etsy che ho selezionato sono tutti del team italiano (amare il made in Italy mi sembra doveroso!  ) :
Io sono innamorato di te. (Il poster in alto del negozio La Signora BonBon )
L'amore per le scarpe.
L'amore per il caffè.
L'amore per l'handmade.
L'amore per Jane Austen.
L'amore per la lana.
L'amore per l'arte.
L'amore per i gioielli.
L'amore...........................
LunaBluandCo
clode83
 
EtsyItalia Team
PemberleyPond



ZOODILANA

 LAURADALLAGATA


SteamyLab
MagicsOfCreation



1 commento:

clode83 ha detto...

Grazie mille Serena!! Bel post, e quante idee originali!
;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...