Translate

venerdì 14 febbraio 2014

I love you!

Tanti sono i film che raccontano l'amore, io ho scelto per voi "I ponti di Madison County " un film del 1995 con Meryl Streep e Clint Eastwood .
Se non l'avete ancora visto non perdetelo,  se siete romantici e amate l'amore questo film non vi deluderà.
Vanity Fair ha fatto una classifica tra le 10 frasi d'amore più belle tratte dai film, potete andare a leggere trame e frasi nel sito e magari trovate il fim più giusto per voi.....

....Trama: 4 giorni possono cambiare il corso di una vita intera. Robert (Clint Eastwood) entra come un fulmine nella vita di Francesca (Meryl Streep), proprio quando il marito e i figli sono fuori città. I due s’innamorano perdutamente. Nel momento in cui si trova a dover scegliere, Francesca non se la sente di abbandonare la propria famiglia e decide di rinunciare a quel bellissimo sentimento. Solo molti anni dopo, poco dopo la morte del marito, confessa ai figli l’accaduto e decide di cercare Robert.  

La frase d’amore: Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te, e neppure di possederti. E in ogni caso, non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato, e che si chiama 'noi'. (Robert - Clint Eastwood)

1 commento:

Little Miss Book ha detto...

Bello quel film! L'ho visto un giorno d'estate...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...