Translate

domenica 20 aprile 2014

Pasqua non è Natale

Battisti cantava "i  giardini di marzo si vestono di nuovi colori....".
Si esce dal letargo invernale, si butta il marrone, il verde bosco, il bordeaux e si cerca la luce...
Natale si veste di rosso, oro, verdone, scozzese, Pasqua preferisce i colori pastello, i pois, i fiorellini, le fantasie...
Uno preferisce il panettone l'altra la colomba,  Natale è freddo , Pasqua è tiepida,  i rami di pesco scontrano gli abeti , gli orsi contro i pulcini, ma una cosa in comune c'è tra queste festività, la sorpresa.
 La sorpresa del regalo che si riceve a Natale e la sorpresa dell'Uovo di Pasqua...
Gli oggetti scelti in questo post hanno i colori della mia Pasqua e sono creazioni Etsyane. 
Buona Pasqua :-)







 P.s. ( gli articoli pubblicati li potete trovare in questi shop: https://www.etsy.com/it/shop/OfficinaMezzaluna; https://www.etsy.com/it/shop/MouMee; https://www.etsy.com/it/shop/katenotfound; https://www.etsy.com/it/shop/PABUITA; https://www.etsy.com/it/shop/ERYCOLLECTION.

2 commenti:

Pabuita ha detto...

Bellissima scelta!
Grazie per aver preferito il piccolo jungle dress per una bambina di 4 anni dolcissima e romantica che ama vestirsi come la fata dei campi quando fanno capolino le prime spighe e chissa' magari ci si nasconde in mezzo un qualche animaletto esotico! Ma lei e' cosi' veloce ed il suo abitino cosi' etereo (meno di 20 grammi pesa quella manciata di leggerissimo cotone) da poter sfuggire a qualsiasi agguato e danzare felice alla luna al sole e a tutte le stelle.
Paola

Kristin Aquariann ha detto...

Adorable art! ^.^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...