Translate

domenica 4 gennaio 2015

Nata sotto il segno dei pesci

All'inizio dell'anno quando trovo una rivista di astrologia non posso fare a meno di sbirciare, corro subito nelle ultime pagine dove c'è l'oroscopo del mio segno, quello dei pesci.
"Astro mese" era sopra il tavolo di un bar e non ho resistito a buttarci un occhio.

Pesci: idee chiare e ben corazzati. 
Devo dire che ho letto l'articolo applicando tutta la mia attenzione e sperando di riuscire a capire cosa diavolo mi accadrà in questo anno...
In pratica ...sembra che ho avuto un anno 2014 andato così tanto bene che non poteva durare per tutta la vita. (vorrei chiarire che il mio 2014 non è stato per nulla fantastico...però...).
Saturno dice che devo fare il mio dovere in modo ligio senza pretendere troppo e aspettarmi troppo, Giove in opposizione mi farà degli scherzi, è per questo che devo farmi una corazza ed essere preparata a tutto...
Verrò messa alla prova, ma se tirerò fuori il mio talento (che sembra ho tenuto nascosto!) ne uscirò vincente. 
La forma fisica invece sembra non mi manchi..ma devo conservarla, Saturno mi vuole inflaccidita quindi devo darmi da fare per tonificare il corpo, niente divano...
Il sesso dovrò aspettare il prossimo autunno, ora sembra non ne abbia voglia.
Ad ottobre avrò confusione in amore, non saprò chi sono e dove sto andando, cercherò risposte dal passato mentre invece devo guardare al futuro...
Dopo aver letto questa previsione del mio 2015, sono già in attesa del 2016.
Ma non tutto è perduto.
L'astrologa consiglia un sacchettino portafortuna da fare e sistemare nella stanza dove passiamo più ore al giorno, questo talismano aiuta solo noi del segno dei pesci, rende i nostri pensieri dinamici e non bloccati e la nostra consapevolezza non sarà più statica...
Per il sacchettino portafortuna, bisogna prendere un fazzolettino di stoffa rosso, modellarlo come un pentagono, recuperare di "sabato" foglie di cipresso (albero di saturno) e metterle nel sacchettino rosso, aggiungere menta, meglio se fresca, raccolta a primavera, mischiate le erbe nel sacchetto e lo legate con un nastro arancione, sistematelo poi dove volete!!!
Dovrò avere idee chiare e corazzarmi per combattere gli scherzi di Giove, farò poco sesso, avrò dubbi in amore, sarò flaccida se non farò tre ore di palestra al giorno perchè Saturno vuole che io sia budinosa, se voglio un po' di fortuna devo andare di sabato a raccogliere foglie di cipresso, ma che previsioni allettanti sono queste?!
Mi metto subito alla ricerca di un super oroscopo che dica le cose che voglio sentire io!!
Bye bye pescioline e mi raccomando tutte corazzate questo anno!!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...