Translate

lunedì 28 dicembre 2015

Io mi voglio bene

Io mi voglio bene
Io mi voglio bene. 
E voi vi volete bene?
Se la risposta è si, il libro "Io mi voglio bene" vi piacerà.
Marco Bianchi è un divulgatore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi, promuove le regole della buona alimentazione attraverso consigli gastronomici che aiutano a prevenire alcune patologie e a restare in salute.
Un libro che oltre ad informare il lettore sulle scelte alimentari da preferire ci regala anche 300 ricette sane ma non per questo meno buone! 
Mangiare buono e intelligente si può, questo libro mostra come fare.
Scegli cibi di qualità, occhio alle porzioni, metti nel piatto più cereali, verdure e proteine vegetali.
E se vuoi qualcosa in più aggiungi i semi, hanno energia da vendere!
Io ora vado a spadellare, e tu?!



p.s. consiglio per l'ultimo dell'Anno " lenticchia in zuppa con Arancia" è una sua ricetta.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...