Translate

domenica 24 gennaio 2016

Buoni propositi 2016




Per mettere in atto i buoni propositi, aspettate la fine del Mercurio retrogrado il 25 gennaio...

E' un consiglio che ho trovato nella mia agenda lunare, l'agenda della luna  di Johanna Paungger e Thomas Poppe.
I buoni propositi hanno bisogno di energia positiva per partire con il piede giusto, domani è quel  giorno, io inizierò a trasformare le idee in azioni o cose, lascerò il pensare per il fare.









 La lista dei progetti è ambiziosa, ma con la volontà posso farcela! (non posso, devo far-ce-la)

Da fare:

 √  il blog ha bisogno di pulizia (detox direi)
√ lo shop etsyano è da sistemare...

Nascite:

√  le Donnedispirito nel 2016 pensano a se stesse, astri e cura dell'anima, nascono le #donnechelascianoilsegno (ma tranquilli, #lepensierose continuano, [io i pensieri li coltivo!])

√  nel blog aprirò la rubrica "Che ti sei messo in testa", sceglierò su instagram fotografie a tema


√  aprirò uno shop Donnedispirito su  A Little Market

Da scoprire:
√  cercherò di trovare nuovi colori naturali per arricchire la mia tavolozza (basta barbabietole!)

 Oltre:
ho altre idee che lascio al caldo, fuori è troppo freddo. 

ps. uno dei miei buoni propositi personali, non comprare un nuovo cappello per questo inverno. (dovrò lottare con me stessa)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...