Translate

sabato 20 febbraio 2016

GattArt


GattArt, gatti in mostra!
GattArt è un omaggio pittorico al gatto, il 17 febbraio ricorre la festa del gatto e per questa ricorrenza l'Associazione "La Bottega dell'Arte" ha organizzato una collettiva di 15 artisti e creato il primo concorso a premi. L'Associazione si trova a Spoleto, in via del Mercato.

Con molto coraggio ho partecipato anch'io! 
 Ho ben due acquerelli esposti,  "Il miao pensiero" e "Il miao pensiero vola", che dire? 
I gatti degli altri sono molto belli e più reali dei miei! (forse perchè io del gatto ho dipinto il pensiero?! [mi giustifico così!] )
Una mostra apprezzata soprattutto da chi ama questo felino ma anche no!
L'esposizione finisce domani 21 febbraio, siete ancora in tempo per visitarla.








 P.s. La festa nazionale del gatto è nata nel 1990.
Grazie a Katy Laudicina per avermi invitato a partecipare. :-)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...