Translate

mercoledì 2 agosto 2017

Guardo una foto

Guardo una foto.
Leggo l'immagine.

< Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d'animo, è più potente di pagine e pagine scritte >.  Isabel Allende

Andare a Cortona al Cortonaonthemove (International Photography Festival)  è un po' come andare in giro per il mondo.
C'è tanto mondo che non conosco. 
E guardo la fotografia con la curiosità del viaggiatore.
Foto che non hanno bisogno di didascalie, foto che mi emozionano, che mi rattristano, che mi meravigliano.
Da ogni fotografo ho rubato una foto e l'ho immortalata nella mente.
Per tutti quelli che amano l'arte della fotografia è sicuramente un festival da vedere.
Buona visione. 


P.s. ( La foto in alto è scattata da me, fotografo sempre piedi, cappelli, lampioni o luci di qualsiasi tipo, spero che il libro Style, styling e storytelling di Giui mi aiuterà a vedere altro, a trovare altri racconti )



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...