Translate

lunedì 27 novembre 2017

E' quasi inverno

MyFavouriteLullaby
"Mi sono affezionata all’inverno perchè sento che è vero, non come l’estate che vola via e sembra così divertente e allegra ma non lo è, perchè il sole è sempre di corsa e lascia tutti con l’amaro in bocca. L’inverno non pretende di confortare, ma in fin dei conti sento che è consolante, perchè una si raggomitola su se stessa e si protegge e osserva e riflette, e credo che soltanto in questa stagione si possa pensare per davvero". (Marcela Serrano)

In autunno, come in inverno, il sole si fa vedere meno, il calore, lo cerco e lo trovo, in una candela accesa, in un paio di guanti di lana, in una tazza con del tè bollente tra le mani, in una copertina calda che avvolge il mio corpo e in una fascia che avvolge la testa.  
Ci sono poi le parole, le parole possono scaldarti, io ringrazio Annalisa del blog TheCreativityMag per avermi regalato le sue.


ColorwaysGallery
Mi scaldo sfregando le mani, abbracciando una persona cara, sfornando pizze salate e dolci ciambelle, leggendo un bel libro e guardando un film, parlando al telefono con qualcuno che amo, scattando foto di posti magici. 
Sydandco

Come scrive Marcela Serrano credo che nei mesi più freddi dell'anno uno riflette di più, osserva meglio, è la stagione in cui possiamo pensare per davvero.




PieraRomeoDesign
 (La fascia, la coperta, la tazza, i guanti sono in vendita su Etsy, creatività e handmade insieme  )

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...