Translate

venerdì 9 luglio 2010

Abbagliata dalla luce del sole



Una giornata di sole al mare, la luce era forte ma.... con gli occhi chiusi si dormiva bene!
Il viaggio lunare continua e oggi i gemelli sono il segno che ci influenza. Un colore da utilizzare per mangiare è il giallo, altrimenti rosso e blu per aiutare il sistema nervoso e le funzioni ghiandolari. Il colore per la meditazione è il blu chiaro. Ok per massaggi alle spalle, braccia, mani, e ok per gli esercizi di respirazione che aiutano i polmoni. I cibi da provare sono i grassi, gli oli vegetali o grassi animali. Sono giorni ariosi luminosi quando c'è l'influenza del segno dei gemelli, quindi è comodo uscire con gli occhiali da sole anche quando fuori ci sembra nuvoloso ....
I grassi li ho mangiati e come..... Ho mangiato una frittura di pesce, verdure gratinate, e poi tanta acqua.
La colazione è stata una tisana di karkadè echinacea e biscotti di amaretti, a cena insalata con filetto di tonno al naturale.
La frittura di pesce non è stata il massimo per il mio fisico così ho capito che i grassi che io posso utilizzare non sono animali ma vegetali. Infatti la frittura delle frittelle di verdura non mi hanno dato nessun problema (la settimana scorsa).
Inizio a capire cosa il corpo gradisce e cosa preferirebbe evitare.
La luna  e i suoi consigli non sono ricette che funzionano sempre bene, bisogna saper aggiustare le dosi , togliere aggiungere e sta a noi capirlo. Io cercherò di essere un bravo chef lasciando che la luna mi illumini senza abbagliarmi!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...