Translate

martedì 20 luglio 2010

Chiudere un occhio....

( sorry! Ho dimenticato di pubblicarlo ieri...)

Il giorno di oggi 20 luglio è influenzato dalla luna in scorpione, meditare con il rosso, mangiare o non mangiare carboidrati, la vitamina E è importante così come tutte le verdure verdi, le zone del corpo che possiamo aiutare sono la vescica e la zona genitale.
Si può chiudere un occhio ogni tanto....quando siamo fuori e non possiamo scegliere di mangiare quello che ci piacerebbe. 
Oggi è una di quelle giornate dove non mi sento peccatrice se non ho seguito i consigli di mater luna per filo e per segno..
Colazione veloce con un caffè hag e cornetto, a pranzo un panino con salame, tisana ortica e achillea, cena pizza fatta da me con  fiori di zucca e tonno naturale, e altro pezzo con rucola olive alici.
I carboidrati ci sono, c'è un po' di verde, ma c'è anche tanto grasso...
E' difficile essere coerenti alle leggi della luna quando sei invitato, quando sei fuori casa, e anche quando il tuo corpo desidera altro ..... Del resto essere troppo rigidi con se stessi come chi vive per tutta la vita seguendo diete non è molto salutare, ci si priva della flessibilità e della spontaneità non è un modo molto democratico di vivere....
Seguire i consigli della luna non è una dieta, ma un modo nuovo di alimentarsi, un percorso alimentare che arricchisce di valore nutritivo il corpo, la mente e lo spirito, quindi è una sana abitudine per prendersi cura di se.
La luna chiuderà un occhio, lei ammette trasgressioni segue l'emozioni, diciamo che sono perdonata!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...