Translate

giovedì 15 luglio 2010

Seguire la luna

          Ascoltare il corpo........

Oggi è un giorno nuovo... proprio come lo sarà domani.
Hanno avuto le attenzioni i miei capelli in questa giornata con la luna in vergine, tagliati, colorati, e ora vedrò se è vero che saranno più forti e se il colore si sbiadirà di meno durandomi un po' più del solito.
Ho mangiato la solita colazione con tisana di echinacea e cornetto, poi albicocche, orecchiette ai fiori di zucca e speck e  bietole in padella, pomodori a cuore e petto di pollo al rosmarino.
Il rosso e il sale dello speck, il rosso del pomodoro, non è stata una giornata pallida direi ,un po' di colore l'ho introdotto nel mio corpo.
Non ho indossato nulla di rosso perchè la temperatura è troppo alta, è caldissimo e ho preferito vestirmi di chiaro.
Cara luna domani sarai ancora sotto il segno della vergine quindi cibo salato, e attenzione ai nostri organi digestivi, intestino tenue, milza, pancreas.
Se abbiamo problemi in questi giorni di digestione o intestino pigro sarà un bene portare abiti arancio o cromoterapia di questo colore.
Il viaggio con agrimony è in fase di miglioramento oggi non ho avuto nè singhiozzi ne pruriti continuano solo i sogni a tenermi compagnia .

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...