Translate

mercoledì 15 settembre 2010

Strada facendo. Wild oat


Wild oat- Avena selvatica

Per chi non riesce ad individuare la propria via di realizzazione, può essere di aiuto ripetere la frase:"trovo la mia strada e mi realizzo".

Per chi non vede la meta e si sente infelice e frustrato, un rimedio per trasformare questo stato è il fiore di Bach : Wild Oat.
Ci permette di identificare la meta e nel realizzarla troveremo soddisfazione.
Wild oat insegna ad utilizzare i numerosi talenti di cui si è dotati, sarà più facile capire cosa vogliamo veramente.
Chi si trova in uno stato Wild oat è di solito la classica persona che riesce in tutti i settori ed è pieno di interessi, ma non è coinvolto al 100% in nulla in modo particolare. Tante strada aperte, ma quale sarà quella giusta da seguire? Wild oat si lascia distrarre e non segue la sua voce interiore.
E' tipico negli adolescenti il comportamento wild oat, o nelle persone che definiamo gli eterni Peter Pan, non si vuole crescere.
Il rimedio è utile anche per chi arriva ai quaranta di età, quando si iniziano a fare dei bilanci sulla propria esistenza e vengono dei dubbi, insicurezze...
Lo stato Wild oat negativo porta a non accontentarsi, a fare sempre nuove esperienze, a vedere, a scoprire, si è alla ricerca della verità, del senso delle cose.
Per chi non sa che direzione prendere Wild oat è un buon aiuto.
La pianta del fiore è l'avena selvatica appartiene alla famiglia delle graminacee, è una pianta forte e resistente, ma sottile e esile, che segue la direzione del vento come se non avesse un suo orientamente interiore.
Wild oat, un fiore di Bach per capire, trasformarsi, crescere.

(Le informazioni provengono da vari fonti, l'immagine è una delle carte dei Fiori di Bach di Riza).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...