Translate

martedì 28 dicembre 2010

Un regalo per la terra.

" L' universo ha i suoi giorni e le sue notti: così è anche per il corpo e l'anima dell'uomo. Abbiamo tutti le nostre stagioni le nostre stelle, le nostre lune, i nostri soli interiori".

Meditazione per la terra.....

Sedetevi comodi nella posizione del loto e raccogliete le mani con i palmi verso l'alto, come a formare una coppa nel centro della vostra postura.
Ora con tutta la forza del vostro amore visualizzate tra le vostre mani la Terra immersa di luce....quando essa si sarà caricata del vostro amore e della vostra energia di guarigione, un'energia molto fluida, porterete al cuore le mani ed il loro contenuto sottile che dal cuore riceverà ancora più Pace. Poi poggiate la fronte nel cavo delle mani, affinchè la volontà dinamizzi il vostro atto d'Amore per la terra.
Compite tutto questo con totale consapevolezza, liberi da ogni tensione dovuta al "volerlo fare bene".
Riprendete la posizione del loto ora e lasciate sorgere dal centro del petto un raggio di luce: sentitela il più possibile cristallina. Lasciate che questo raggio si allontani da voi sempre più, fino a compiere il giro della Terra, ritornando a voi nel cuore, proprio nel mezzo del dorso, poco dopo.

E' uno dei doni più belli che ognuno di noi può offrire alla Madre Terra, un momento sacro che se effettuato contemporaneamente può generare solo Pace e Luce su questo pianeta.
(da Di luce in Luce )

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...