Translate

venerdì 18 febbraio 2011

Mandala della gioia!

Il mandala della gioia che pubblico qui  è la fine di un mio percorso personale.  Grazie a Gabriella la mia guru-mandala sono riuscita a ri- trovare un po' di tranquillità che avevo perso per strada......
Per tutti quelli che sentono di non essere al 100% sereni io consiglio questa tecnica, è piacevole, sorprendente, magica. Le forme, i colori, il dialogo, sono strumenti che toccano il nostro io più profondo e quello che esce fuori è solo più luce! Buon mandala a tutti :-)

http://counselingearte.wordpress.com/2011/01/24/terapia-dellanima-con-i-mandala/
Il titolo è: Salti di gioia.

Cambiare musica... basta con le note stonate... ora la canzone è Inno alla gioia.....
 Un materasso di fiori ai miei piedi è pronto ad accogliermi  se cadrò di nuovo....
:-)




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...