Translate

lunedì 7 marzo 2011

I regali del cuore.





Birth Announcements




Per il mio compleanno ho ricevuto regali materiali ma anche molta poesia...Condivido con voi le parole che mi ha regalato la mia amica Ester.....(un grazie anche al mio amico di matita per le belle parole della sua e-mail che anche oggi ho riletto con piacere  per confortarmi,  kiss). 


"Ballate come se nessuno vi guardasse"

Per tanto tempo
ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata,
la vera vita!
Ma c'erano sempre ostacoli da superare, 
strada facendo qualcosa di irrisolto, 
un affare che richiedeva ancora tempo, 
dei debiti che non erano stati ancora regolati,
in seguito la vita sarebbe cominciata. 
Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita. 
Questo modo di percepire le cose mi ha aiutato a capire che non c'è un mezzo per essere felici, 
ma che la felicità è un mezzo. 
Di conseguenza, gustate ogni istante della vostra vita, 
e gustatelo ancora di più perché lo potete dividere con una persona cara, 
una persona molto cara per passare insieme dei momenti preziosi della vita,
e ricordatevi che il tempo non aspetta nessuno. 
E allora smettete di pensare di finire la scuola, 
di tornare a scuola, 
di perdere 5 chili, 
di prendere 5 chili, di avere dei figli, 
di vederli andare via di casa. 
Smettete di aspettare di cominciare a lavorare, 
di andare in pensione, di sposarvi, di divorziare. 
Smettete di aspettare il venerdì sera, 
la domenica mattina, 
di avere una nuova macchina o una casa nuova. 
Smettete di aspettare la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno. 
Smettete di aspettare di lasciare questa vita, di rinascere nuovamente, e decidete che non c'è momento migliore per essere felici che il momento presente.
La felicità e le gioie della vita non sono delle mete,
ma un viaggio. 
Lavorate come se non aveste bisogno di soldi.
Amate come se non doveste mai soffrire. 
Ballate come se nessuno vi guardasse.

(Alfred D. Souza) 

2 commenti:

Kirsty Vittetoe ha detto...

Congrats, thanks for sharing!

Hey, I have a giveaway here, please come join in the fun!
http://pixiedustpaperie.blogspot.com/2011/02/march-kit-preview-day.html

s-naturata ha detto...

Thank you but the calendar is fantastic! Congratulations for your creations.
I try to participate in your giveaway, but I do not know English well! Bye

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...