Translate

domenica 12 giugno 2011

Libri scontati!

 Libri scontati....

http://i231.photobucket.com/albums/ee180/juliewuliee/buttons/ibloggreen.jpg

Viaggiando in rete alla ricerca di un libro ho trovato il sito http://www.amazon.it/ che vende libri con sconti veramente buoni.
Di solito c'è sempre qualche piccola <sòla> ...questo è quello che io penso quando il prezzo è basso ! Sbalordita dalla reale voce <nessuna spesa di spedizione> mi son detta: < è da provare!>.
 Così ho acquistato il libro - Il potere farmacologico degli alimenti- che viene ben 59.00 euro ed.Red ma che ho acquistato al fantastico prezzo di 38.35 euro.
 Credo che non comprarlo sarebbe stato da sciocchi! Io ho subito fatto l'ordine e il libro è ora sopra il mio divano perchè ho iniziato già a leggerlo. E' arrivato dopo tre giorni come era scritto nel modulo d'ordine, ben impacchettato, naturalmente <nuovo>. Non faccio pubblicità alla amazon, ma informazione!
A volte temiamo che gli acquisti su internet possono essere piccole truffe o che poi non siamo soddisfatti e rimborsati, ma se ci sono testimonianze l'acquisto è più sereno! E' per questo motivo che ho voluto condividere questo mio shopping on-line (ne ho fatti già altri e tutti con successo) solo per informare che non è così pericoloso e che si può a volte risparmiare qualcosa! Più avanti quando avrò letto il volumone parlerò anche dei consigli che questo libro offre per curare il nostro corpo solo attraverso il cibo, la nostra migliore medicina....
Dopo questo piccolo spot per amazon vi ricordo che oggi è il 12 giugno e si vota per il referendum, l'acqua è vita, il nucleare morte, siamo tutti uguali...Non pensare solo a te ma pensa a chi verrà dopo di te......


 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...