Translate

mercoledì 16 novembre 2011

Passatempi e passioni.

Sulla mia sinistra vedete le mie due Baby Appiccicose, Hallo-Ween, al concorso di Passatempi e passioni alla Fiera degli hobby creativi di Forlì. Coraggiosamente ho mandato le mie due baby, create proprio per l'occasione. Povere le mie spille, non hanno vinto il concorso, non sono diventate delle miss ...Ma si sa, nei concorsi a volte la giuria sbaglia! Ricordate Vasco Rossi a Sanremo? Non voglio scoraggiare le mie baby perchè anche se non respirano hanno un'anima anche loro.
Sono comunque felice perchè qualcuno le avrà in regalo, infatti ho deciso di non riportarle a casa ma di donarle in beneficienza. Avviso: chiunque riceva la spilla Baby la tratti con cura !!!
Come premio di consolazione ho ricevuto un biglietto omaggio valido per due persone per la fiera del 2012; poi una tessera sconto valida per il sito http://www.idee-on-line.it/ .
 “L’importante non è vincere, l’importante è partecipare”.

"Ciao Baby Hallo-Ween,  è stato bello tenervi tra le mani, è stato bello pensare che potevate essere le più belle del concorso, è stato bello avervi tra la mia collezione". Baci Liquirizia



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...