Translate

lunedì 13 febbraio 2012

Fiori di Bach per San Valentino

I fiori di Bach sono i rimedi giusti per chi ha problemi di amore.
Fiori da bere per volersi bene e imparare ad amare nel modo giusto, iniziando ad amare prima se stessi.
Per chi è timido e non ha il coraggio di chiedere ad una ragazza di uscire; per chi per errore cade sempre nelle relazioni sbagliate, uomini sposati, uomini violenti, uomini che tradiscono; per chi è troppo geloso; per chi ama solo a condizione di.....; per chi si sottomette al partner...

1- Mimulus per i timidi, per chi ha paura di soffrire, il rimedio aiuta a trovare il coraggio e la fiducia per affrontare il mondo.
2 - Chestnut bud non vive fine in fondo le esperienze, non impara mai e si ritrova sempre al punto di partenza, il rimedio aiuta a trarre insegnamento dall'esperienza.
3 - Holly vive nel rancore, nel sospetto, nella gelosia, teme di essere raggirato, è ferito, il rimedio restituisce la capacità di amare e di perdonare sciogliendo l'odio.
4 - Chicory controlla la vita degli altri, genera sensi di colpa, cerca attenzioni, coccole e consolazione, il rimedio di questo fiore aiuta ad amare senza porre condizioni, senza ricatti, e ad essere meno concentrati su se stessi.
5 - Centaury è sempre disponibile, vittima di personalità forti, una cenerentola "se non sei buona non ti voglio bene", uno zerbino che nessuno si fa scrupolo di calpestrare, il rimedio aiuta a non farsi mangiare dagli altri....

Se siete timidi, gelosi, vittime dei vs partner, egoisti, o se fate sempre gli stessi errori provate i fiori di Bach magari consultando un esperto e vedrete che l'amore lo vivrete in modo diverso.
:-)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...