Translate

sabato 2 giugno 2012

Incarose Flower Therapy

La pelle è il nostro guscio, il nostro contatto con il mondo esterno ed è in grado di rispecchiare la salute e il benessere di tutto l'organismo. Su di essa si leggono i pensieri e le emozioni, le preoccupazioni e le problematiche....La linea cosmetica Incarose Flower Therapy http://www.incarose.it/24-flower-therapy è attenta al benessere della persona in modo totale, l'armonia dipende dall'allineamento tra corpo, mente ed emozione, così ha creato creme e maschere viso con principi attivi naturali dati non solo da piante fitoterapiche ma unendo a queste i Rimedi floreali italiani e acque di fonte di provenienza italiana.
Il cosmetico è quindi ricco di nutrienti ma anche di fiori italiani estratti allo stesso modo di quelli inglesi (Fiori di Bach), quindi con la loro vibrazione ed energia lavorano sugli stati emozionali armonizzando la mente e l'anima.
I fiori italiani e le acque di sorgente del nostro territorio rendono questi cosmetici ricchi di forza vitale, le vibrazioni della natura arrivano sulla nostra pelle portando trasformazione nella salute e nel benessere.
Non allontaniamoci dalla natura, raccogliamo i frutti della nostra terra e avremo risultati più immediati, più una cosa è lontana più è difficile da raggiungere no?!
Proverò con curiosità queste creme sperando che i fiori italiani e le acque di sorgente portino radiosità alla mia pelle!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...