Translate

giovedì 22 novembre 2012

Kiva

Vevencia su Kiva
Non è il primo post che dedico a Kiva.
Cos'è Kiva? E' un movimento globale che connette micro-investitori ad imprenditori volonterosi di tutto il mondo.
Con soli 25 dollari (in pratica circa 19,39  euro) possiamo aiutare uomini  e donne ad espandere la loro attività lavorativa.
Non voglio scrivere altro riguardo a Kiva perchè potete trovare qualsiasi chiarimento nel sito e spero che dopo aver letto le informazioni  sosterrete anche voi un piccolo imprenditore.
Io ho già aiutato tre donne, Christine, Mayleen, Delphine e proprio oggi ho deciso di prestare i miei 19 euro a Vevencia, una donna filippina che produce mobili e vuole espandere la sua attività. Vevencia ha ancora bisogno di 300 dollari vedete cosa potete fare....
A me questa cifra non cambia la vita a lei forse si.

P.s. ( tutte le donne che ho aiutato mi hanno sempre restituito il prestito per intero e io l'ho di nuovo rinvestito per aiutare un'altra imprenditrice ).



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...