Translate

domenica 29 giugno 2014

Cosa mi metto oggi?

"Sarà...per quest'estate diversa dalla precedente perchè non lascia vedere neanche un raggio di sole, per i pantaloni che vorrei infilarmi ma una grande macchia m'impedisce di farlo, per l'imprevista pipì del cane nella mia camera da letto, e poi, i collant sfilati, il cassetto dell'armadio incastrato, la ceretta bollente, la doccia fredda, la farfallina dell'orecchino volata chi sa dove, la collana di perle che sfila lungo il pavimento del bagno, il caffè bruciato, il tè freddo, una pila di giornali crollati a terra, la pila del cellulare scarica, il mascara secco, l'ombrello tascabile umido...sarà, ma la giornata si presenta disturbata". (da Fragili di natura, il mio libro)

Gli abiti e gli accessori che abbiamo nel nostro armadio, tra i cassetti, nelle scatole, nei cestoni, nella lavatrice o non so dove,  non sono mai abbastanza.
Un nuovo accessorio o un abito unico può ridare energia al nostro guardaroba, basta scegliere un colore diverso da quello che usiamo abitualmente, una fantasia mai avuta, materiali nuovi, e tutto intorno si rinnova!
Se cercate qualcosa di particolare, artigianale e made in Italy, vi lascio il nome di due negozi on-line:  Cel'hosoloio e FMLdesign.






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...