Translate

mercoledì 31 dicembre 2014

In attesa dell'anno che verrà.

In attesa dell'anno che verrà sono comodamente seduta sul divano...aspetto.
Il 2014 è ormai agli sgoccioli, sarà il boato dei botti che annuncerà la sua fine a mezzanotte.
E' doveroso salutarlo, sono tanti 365 giorni insieme.
Giorni più sereni di altri, alcuni sorprendenti, altri meno.
Un anno dove ho visto partenze, ritorni, cose nuove, cose vecchie, altalenanti emozioni, egoismi diffusi, umiltà sconosciuta, rabbia popolare, maleducazione, urla, fare e non fare, razzismo, morti, un'estate breve, un inverno tardo, belle persone (ma anche no), l'ottimismo, cose belle, il mio pollice verde migliorato, i miei acquarelli più apprezzati, il mio blog più seguito e la mia autostima salita di un piccolo scalino. 
Ciao 2014.

A tutti i lettori auguro un anno spensierato (*-*)
 



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...