Translate

lunedì 15 febbraio 2016

Raccontarsi nel blog

Eccomi, guardo il mare.
Raccontarsi nel blog...
I lettori del web amano conoscere chi c'è dietro un blog.
(Cercano la credibilità di chi scrive o sono semplicemente dei curiosi?)
Io non mi racconto mai molto, (anche fuori dalla rete), sarò penalizzata?
Ma è così importante per i lettori sapere se la mattina bevo una centrifuga di frutta e verdura o un tè?
Sembra proprio di si. 
Devo fare forza sulla mia timidezza e lasciare che i miei pigiami in pile siano visibili non solo a me e alla mia famiglia ma a tutti i naviganti.

Rimango per qualche giorno ancora anonima, attraverso queste foto vi lascio immaginare chi sono, leggetemi! 
 




 

Nata sotto il segno dei pesci.

Ogni giorno un pensiero nuovo.























Ho sempre in testa qualcosa.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...