Si la luna è sotto il segno della vergine, e quindi il rosso il giallo e il blu sono i colori che ci fanno star bene. E' venerdì quindi niente carne. Ok invece se dobbiamo tagliare le unghie è un buon giorno. Il menù della giornata: colazione polline poi la solita tisana e cornetto, susina gialla, farfalle con sugo di sgombro e olive taggiasche e insalata, tofu al rosmarino del balcone, pomodoro condito ad insalata e sottoaceti. Agrimony il mio fiore di luna è molto più silenzioso, non mi crea disagi quindi lo prendo molto volentieri. Oggi sono breve, il caldo si fa sentire 37- 38° all'ombra e non ho molte idee se non quella di andare a dormire presto! Buonanotte Luna a domani con la bilancia...
Nessun commento:
Posta un commento
Sparla con me!