Translate

giovedì 5 febbraio 2015

Gli amori difficili

Mi accorgo che correndo verso Y ciò che 
desidero non è trovare Y al termine della mia corsa:
voglio che sia Y a correre verso di me,
è questa la risposta di cui ho bisogno, cioè
ho bisogno che lei sappia che io sto correndo 
verso di lei ma nello stesso tempo ho bisogno
di sapere che lei sta correndo verso di me.

-Italo Calvino, Gli amori difficili


San Valentino è la festa dell'amore. Ma quali amori?! 
Si amano persone, animali, cose, idee, ecc.ecc.
Ma se amate lo shopping non perdete di vista Etsy, nascono amori a prima vista!

Shop:
1) BrieGraphic
2) MariaPaceWynters
3) VereV
4) CONNYSKREATIONS
5) LeShabbyChat
6) ThriftedandMade
7) LittleFlowerSoapCo
8) AnkaAndMaia
9) NoesMind

#solocosebelle grazie a tutti gli shop!

1 commento:

Vere ha detto...

Grazie mille Serena!

bellissima sorpresa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...