Translate

venerdì 3 febbraio 2012

La luna consiglia....

La luna consiglia:
utilizzate bicchieri di vetro sottile per bevande di ogni tipo. Il motivo di questo consiglio lo capirete se aspettate di avere così tanta sete da desiderare un bel bicchiere di acqua fresca. Provate a confrontare un contenitore spesso con un bicchiere sottile, riempite entrambi d'acqua fresca e bevete alcuni sorsi da ciascuno dei due.
Notate la differenza?
I contenitori spessi sono più adatti per conservare l'acqua (vedi le brocche).

* Per mescolare verdure, zuppe, minestre e altro usate sempre mestoli di legno. Il legno è un materiale con un energia interna molto lenta. Non è facile innervosire il legno nemmeno quando viene immerso in liquidi molti caldi si provoca un rapido movimento interno al contrario di quanto accade per gli oggetti d'acciaio. Un tagliere di legno ben pulito dopo ogni utilizzo è molto più igienico rispetto a quelli in plastica che favoriscono la diffusione di batteri.

*I cibi sminuzzati con il mixer dovrebbero essere lasciati riposare per un po' prima di essere serviti a tavola. Il mixer ha sconvolto l'energia degli alimenti facendoli girare vorticosamente e questo effetto si trasmette anche su di noi. Provate a compiere qualche giro in senso orario su voi stessi, poi sdraiatevi a terra e chiudete gli occhi...Il mixer trasmette agli alimenti questa stessa energia "che ci fa girare la testa"!

(Fonte: Se segui la luna tutto è permesso)



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...