Translate

mercoledì 6 giugno 2012

Massaggio ayurvedico.

Il massaggio ayurvedico risveglia la forza interiore.
E' una delle tecniche più antiche ed efficaci, stimola la circolazione, rimuove le tossine e attiva la funzionalità dei centri nervosi.
Grazie ai tocchi giusti e all'applicazione di oli specifici su tutto il corpo o parti di esso, il massaggio ayurvedico è utile per combattere i conflitti interiori, previene i disturbi di salute, allontana la vecchiaia, allevia fatica e stress, cura e previene disordini del sistema nervoso, migliora la vista, favorisce il sonno e i sogni, rinforza i nervi e migliora l'idratazione della cute, l'olio sostiene il campo elettromagnetico del corpo, stimola il sistema immunitario, toglie l'eccesso di vento, mitiga i disturbi creati dal vento e dal muco, agisce nel sistema linfatico stimolandolo.
 Sfiorare il corpo significa accarezzare l'epidermide con delicatezza e cura, infondendo sensazioni piacevoli di benessere e quiete.
Un massaggio coccola, è per questo che ai bambini piace essere accarezzati, la carezza è il primo massaggio che riceviamo.

Concediamoci un po' di relax e pensiamo al nostro benessere, per chi vive a Spoleto, a Foligno o nelle zone vicine c'è il Lotus Holistic Centre che fa trattamenti olistici di varia natura, tra questi c'è il massaggio ayurvedico.
Buon massaggio a tutti voi!
http://www.ayurvedicopremal.it/    Tel. 0742/ 67462 Cell. 3451305998


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...