Translate

giovedì 3 gennaio 2013

Etsy il negozio handmade!

Il 12 dicembre 2012 ho aperto il mio shop su Etsy e dal momento che il mio inglese è come dire....pessimo... sto cercando con tutti i traduttori del mondo di capirci qualcosa....per muovermi nel modo giusto senza cozzare in qualche divieto....
Mentre ero nel blog Etsy Italia Team ho visto un collage di prodotti dedicati al San Valentino, tutti prodotti creati da mani italiane con passione, creatività e amore.
 Così ho pensato di scegliere anche io qualche articolo made in Italy e farne un collage...
Sembra prematuro parlare di San Valentino quando c'è  la Befana che deve passare dalle nostre parti e i Re Magi  devono ancora portare oro, incenso e mirra, ma se volete colpire nel cuore della vostra amata (amato) con qualcosa di originale dovete pensarci per tempo, sbirciate su Etsy e ricordatevi che le consegne non arrivano il giorno dopo ?!!!

 Una coppia, due caffè, un libro e un cuore che batte.


*Tazze da the o caffè - set di 2 con piattini "Al Bacio n'3 e n'4 - by  concreta 

*1920 retro Couple - Old fashioned Man and his Wife mobile - Handmade in Italy byCromanticamente

*Mini Book Heart Ring - mini handbound book - fabric cover and drawing paper pages- adjustable ring - by ChezMargotVintage 

*Pendente cuore rosso in pelle - WODO - by AMEjewels

 

Questo secondo collage non credo sia accettato da Etsy perchè non bisogna mettere gli articoli del proprio negozio, ma io ho voluto mettere una mia "Pensierosa "che per San Valentino è giusta.  

Titolo: E ti penso.... 

Cartoline in testa, niente sms, l'attesa....    

Cartoline, arte che gira con poesie d'amore scritte.....

 

*Typewriter Moleskine: Customised Note Book- by Vividplease 

*Stampa ink-jet su cartoncino goffrato naturale di lino colore avorio. Miisura 14,8x 21 Titolo: E ti penso.. Collezione Le Pensierose - by Donnedispirito 

*Moleskine tascabile COUNTRY - Pezzo unico- by Biberta

* Cuore intrecciato......(Sorry....non trovo più il nome del negozio il mio click all'articolo non ha cuorato!!! Appena lo ritrovo metterò il nome dello shop ) 

 

 

 













 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...