Translate

giovedì 28 febbraio 2013

Lavori in corso....

Lavori in corso in via Fontesecca. (Spoleto)
Ieri ho fatto più di 200 foto ....sfocate, troppo luminose, troppo scure, mosse, ecc.ecc.
Che tristezza....
Così oggi dopo aver visto un video mi sono impegnata a farne altrettante...con esiti più o meno come quelli di ieri!
Ma non mollo, continuerò a scattare, a cercare nuove luci e meno ombre...
Per le principianti come me posto il video che questa notte mi ha spronato a leggere il manuale della macchina fotografica come prima cosa....peccato però che io l'ho perso...


Ho perso il manuale ma ho cercato di sistemare la macchina fotografica come lei consiglia e poi questa mattina sono uscita e ho scattato le mie prime foto seguendo delle regole tecniche.....
La giornata era bella, quasi primaverile, ma io avevo un umore grigio come il colore che ho scelto dei miei oggetti....le chiamerò foto sfogo di una giornata grigia :-(



Betoniera.

Scorrimano Acquedotto Ponte delle Torri.
Lampione con scritta spontanea...
Ringhiera dei giardini di Piazza Campello.


I lavori sono in corso....andrò avanti con scatti fotografici e non d'ira!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...