Translate

sabato 29 marzo 2014

La gioia di Unconventional Tour !!!

Paesaggi verdi, vigneti, oliveti, siete in Umbria nel cuore dell'Italia.
Se volete ricaricare mente e corpo l 'Agriturismo il Casale della Staffa risponde al vostro bisogno.
Un week end o una settimana emozionale è la vacanza che ci permette di entrare in contatto con la natura e di assaporare la gioia!
Un Agriturismo in campagna, cucina casalinga e prodotti a Km 0, vespe anni '60 e biciclette per girare, il blu del lago Trasimeno e attività olistiche per espolare se stessi.
Ho letto su  @UnconvTour che propone viaggi non convenzionali un programma interessante per la settimana che va dal 30 aprile al 4 maggio e non potevo non condividerlo con voi, se volete saperne di più il link è questo: http://www.unconventionaltour.net/it/i-viaggi-unconventional/utime/unconventional-joy.
Per ritrovare se stessi ci sono attività come lo yoga della risata, la camminata consapevole, il risveglio muscolare, joy training, il con-tatto, il tutto associato al buon cibo, al verde della natura e alla storia che questa residenza di campagna regala...
Buon week end!!!

P.s. ( http://www.unconventionaltour.net/ propone viaggi insoliti, se anche voi amate viaggiare anche solo con la fantasia sbirciate il loro sito!!) 


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...