Translate
martedì 20 luglio 2010
Siamo al verde!
Luna in scorpione, cibi verdi e vitamina E.
Colazione con tisana di echinacea e cornetto, farro al pesto, insalata rucola e radicchio, tisana equiseto, frittata fiori di zucca peperoni gialli e verdi, panino.
Meditare con il colore rosso per aiutare a stimolare le energie creative.
Il percorso agrimony continua, rilassamento e idee più chiare , niente più sorrisi verso alcune persone ma è arrivato il momento di parlare senza però alzare la voce...
Notte Luna .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

1 commento:
SPERIAMO NELLE SFUMATURE ...
Posta un commento